TLC Marketing dichiara amore ai propri clienti con una campagna di unconventional marketing

A San Valentino l’agenzia specializzata in campagne di reward marketing, engagement e loyalty ha voluto ringraziare alcuni dei suoi clienti più fedeli: Sky, Daikin, Facile.it e Altroconsumo

TLC Marketing, in occasione di San Valentino, ha dichiarato il proprio amore ai suoi clienti con un’iniziativa di unconventional marketing.

«In TLC Marketing amiamo l’amore – ci ha spiegato l’agenzia – Quello per il nostro lavoro, che ci mette alla prova e ci fa superare i nostri limiti ogni giorno. Quello per i nostri partner, senza i quali le nostre campagne non sarebbero possibili. Quello per i consumatori, che sono i veri protagonisti delle nostre promozioni. Quello per i nostri colleghi, con cui ci confrontiamo e ci divertiamo in ogni momento della giornata. E soprattutto quello per i nostri clienti, con cui diamo vita a spettacolari campagne di reward marketing. Così, per festeggiare San Valentino 2022, abbiamo pensato di dimostrare tutto il nostro amore a chi ogni giorno crede in noi e ci dà fiducia. L’abbiamo fatto in maniera originale, com’è nel nostro stile, con un’azione di caring e guerriglia marketing davanti agli uffici di alcuni dei nostri clienti più fedeli, Sky, Daikin, Facile.it e Altroconsumo».

TLC Marketing dichiara amore ai propri clienti con una campagna di unconventional marketing

Lunedì 14 febbraio, questi clienti si sono ritrovati una sorpresa davanti alla loro sede: una frase d’amore personalizzata che, anziché sui muri, era scritta per strada.

Le dichiarazioni d’amore sono state nel segno della sostenibilità. Infatti, le creazioni di street art che l’agenzia ha realizzato di fronte agli uffici dei clienti sono state effettuate con materiale non inquinante.

Si chiamano GreenGraffiti e sono una forma di pubblicità sostenibile, prodotta con una tecnica a impatto ambientale pari a zero: la miscela utilizzata è a base naturale, la fase di pulizia avviene con sola acqua e gli stencil in alluminio vengono completamente riciclati al termine della lavorazione.

«Ma non è finita qui – prosegue l’agenzia -. Il cuore pulsante di TLC Marketing sono le esperienze e, come le esperienze danno emozioni, così noi abbiamo voluto regalare emozioni, nel giorno degli innamorati, a tutti i nostri clienti, inviando loro delle lettere d’amore scritte a mano, proprio come si usava una volta. Un’iniziativa di caring volta a ringraziarli per averci scelto per le loro campagne di reward marketing, engagement e loyalty».

 

TLC Marketing dichiara amore ai propri clienti con una campagna di unconventional marketing ultima modifica: 2022-02-18T12:30:15+01:00 da Redazione

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