Tita presenta la collezione di Bill a Ied Square

Relatore ospite sarà Giuseppe Mazza – direttore della rivista nonché founder di Tita – che proporrà una panoramica dei contenuti più rilevanti del primo ciclo di Bill Magazine

Nuova iniziativa di Tita.  L’agenzia milanese, che è anche casa editrice di Bill Magazine, presenterà, infatti, la collezione completa della rivista nel contesto di IED Square, evento che animerà Firenze dal 16 al 22 ottobre.

Tita presenta la collezione di Bill a Ied Square

La lezione dei maestri del passato e le grandi case history contemporanee, dunque, saranno al centro del tema della manifestazione – “Le nuove città e i nuovi cittadini” – come strumenti culturali indispensabili per costruire una cittadinanza del futuro informata e consapevole.

Relatore ospite sarà Giuseppe Mazza – direttore della rivista nonché founder di Tita – che proporrà una panoramica dei contenuti più rilevanti del primo ciclo di Bill Magazine, quindici numeri che hanno spaziato dagli anni sessanta di Bernbach fino ai nuovi mercati di oggi.

La presentazione è fissata per il 16 ottobre alle 17,30 presso lo IED, in via M.Bufalini 6.

Per Bill Magazine, si tratta del primo evento di una serie di presentazioni il cui cartellone verrà presentato a Milano in novembre nel corso della manifestazione Book City.

Tita presenta la collezione di Bill a Ied Square ultima modifica: 2017-10-16T10:51:30+02:00 da Redazione

Related posts