TheGoodOnes annuncia l’ingresso di Stefano Rho come socio e direttore creativo. Rho esce dopo 3 anni da Plan.Net Italia del Gruppo Serviceplan, dove ha lavorato come direttore creativo esecutivo.
In precedenza è stato direttore creativo in agenzie come RBAdesign, BrandPortal e Olà!.
L’agenzia annuncia anche un rinnovato piano di sviluppo per rafforzare la produzione di contenuti in-house dedicati al multichannel retail, grazie ad un team di fotografi, videomaker e sviluppatori.
“TheGoodOnes ha 9 anni di vita e una forte esperienza nel retail e multichannel retail con clienti come con QVC Italia, Sephora Italia, EasyCoop – racconta Marco Marozzi, ceo dell’agenzia – ma mai come oggi lo scenario tecnologico e digitale richiede una content strategy solida e di forte impatto. Conosco Stefano da anni, l’ho visto crescere e ora finalmente ci siamo trovati con una visione comune: sviluppare strategie di contenuto ‘data driven’, produrre contenuti creativi capaci di generare coinvolgimento sui social, visite al sito e traffico sui punti vendita. Le ultime campagne multicanali che abbiamo realizzato per Casio Music e The Athlet’s Foot ne sono un esempio recente, come i nuovi sviluppi di contenuto orientati all’e-commerce per EasyCoop o quelli di brand per Sicis Mosaico e Sicis Gioielli.”