Tbwa\Worldwide è stata nominata 2022 Global Agency of the Year da Adweek, una delle principali pubblicazioni che copre l’ecosistema del marketing.
Tbwa è stata riconosciuta per il suo secondo miglior anno di crescita – secondo solo a un 2021 eccezionalmente forte – e per aver guidato una crescita trasformativa per i suoi clienti in una serie di mercati globali. La giuria di Adweek Editor ha anche evidenziato l’impressionante mole di lavoro creativo per i clienti tra cui Apple, Nissan e PepsiCo, tra gli altri, oltre al suo impegno per l’innovazione. Il profilo di Adweek può essere visualizzato qui.
“TbwaA\Worldwide ancora una volta si è comportato a un livello d’élite in tutto il suo Network. Da Helsinki a Hong Kong e da Parigi a Buenos Aires, Tbwa ha impressionato con creatività efficaci e sbalorditive che hanno portato risultati importanti per i brand e ispirato tutto il mondo. L’agenzia ha anche creato quello che Adweek ha classificato come annuncio n. 1 del 2022: lo spot di Gatorade con Serena Williams, chiamato “Love is Everything” afferma Jameson Fleming, Agencies Editor, Adweek.
All’inizio di quest’anno, il collettivo Tbwa si era guadagnato il primo posto nell’elenco delle aziende più innovative di Fast Company nella categoria Pubblicità, comparendo nell’elenco per il quarto anno consecutivo. È stato anche nominato A-List 2022 Network of the Year di AdAge. Adweek ha selezionato per l’ultima volta Tbwa come agenzia globale dell’anno nel 2021.