Il network punta a diventare il partner ideale per le aziende che vogliono comunicare al mondo dei pet owner, grazie al presidio dei media di riferimento online e alla capillare presenza sui social media
Dall’unione di Cani.com e Mysocialpet.it nasce Petwork, nuovo network a target pet owner.
La nuova realtà punta a diventare partner ideale per le aziende che vogliono comunicare strategicamente al mondo dei pet owner, grazie al presidio dei media di riferimento online e alla capillare presenza sui social network.
Si tratta di un settore in forte crescita. Secondo i dati del Rapporto Italia 2016 redatto dall’Eurispes, quasi la metà degli italiani ha almeno un animale domestico (43,3%): 14 milioni sono cani e gatti. I pet sono l’argomento più citato e condiviso sui social network e le ricerche online per Pets&Animal sono cresciute del 9% in un solo anno.
La raccolta pubblicitaria è stata affidata a Talks Media. Emiliano Messeni, direttore commerciale della concessionaria, ha commentato: «Questo accordo ci permette di presidiare un altro vertical in grande espansione, con due realtà leader in ambito digitale sul target pet owner».