In Bbdo dal 2008, Siani lascia la carica di chief creative officer per intraprendere un nuovo percorso professionale
Stefania Siani lascia Dlvbbdo, dopo oltre 12 anni alla guida del reparto creativo come chief creative officer, per intraprendere un nuovo percorso professionale.
Era entrata in agenzia nel giugno del 2008, proveniente dall’allora 1861 United (poi diventata Grey).
“Ho avuto l’onore per 12 anni di essere alla guida di un reparto creativo audace, strategico, coraggioso – commenta Siani -. Ho dato tutta me stessa per essere un efficace agente di trasformazione e interpretare con contemporaneità di visione le sfide che l’accelerazione tecnologica ha posto al nostro comparto. Con un unico obiettivo: mantenere centrale il ruolo della creatività e creare le condizioni per una cultura di talento diffuso. Sono pronta a vivere una nuova sfida forte di una lunga e solida esperienza in uno tra i Gruppi più creativi al mondo”.
Commenta Jim Moser, chairman di BBDO Europe: “Stefania da 12 anni contribuisce enormemente all’eccellenza creativa di Dlvbbdo. È un grande talento e ci mancherà; tuttavia, tutte le cose buone devono finire. Auguro a Stefania grande fortuna e successo in questo prossimo capitolo della sua carriera. È stato un piacere lavorare con lei.”.
“È stato un grande onore lavorare con Stefania – aggiunge Marianna Ghirlanda ceo del gruppo BBDO in Italia -. Ho imparato molto da lei e la nostra collaborazione è stata molto proficua. La ringrazio perché ha contribuito enormemente alla reputazione creativa di Dlvbbdo e la lascia con un grande team creativo. Le auguro tutto il meglio per la sua nuova avventura professionale”.