Soluzione Group annuncia di aver chiuso il 2022 con il miglior fatturato di sempre, pari a 2,3 milioni di euro, in crescita del 6% rispetto al 2021.
La redditività è salita all’ 8% e il new business ne ha trainato le performance con 13 gare vinte e oltre 600mila di euro di valore di nuovi contratti siglati.
«Negli ultimi anni il mondo digitale ha accelerato il processo di fluidificazione della comunicazione – dichiara Michele Rinaldi – ceo e head of strategy di Soluzione Group –. Consapevoli di questo, abbiamo iniziato, a nostra volta, a velocizzare il processo di trasformazione di un comparto strategico e determinante, quello delle pr, affinchè si adegui in modo compiuto alla digital trasformation che tutti noi stiamo vivendo, scovando e raccontando notizie e storie imprenditoriali anche quando queste sembrano non esistere o avere il giusto appeal, mirando ad ottenere eguale visibilità e impatto presso tutti gli stakeholder attraverso il governo dei diversi strumenti e canali di informazione oggi esistenti».
Dopo solo un anno dal lancio, Contemporary PR, oggi focus strategico dell’agenzia, sta riscontrando un forte apprezzamento dalle imprese, sia B2B che B2C.
In questa nuova visione delle pr – spiega la sigla – il confine tra offline ed online non è più distinguibile come in passato e la creatività e la narrazione di marca assumono un ruolo nevralgico e centrale, anche dove la comunicazione apparentemente giocherebbe un ruolo secondario.