Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su Mobile

Shiny, realtà che fornisce sistemi esclusivi di erogazione pubblicitaria per advertiser e publisher, annuncia il lancio di MStoke, il nuovo formato Video in auto-play per Mobile.

Fabiano Lazzarini, general manager di Shiny
Fabiano Lazzarini, general manager di Shiny

MStoke rappresenta un passo importante per Shiny che, a pochi mesi dal lancio della rinnovata struttura, presenta un formato sviluppato dal team interno di R&D, che attraverso una soluzione tecnologica permette l’erogazione di Video in auto-play in ambiente Mobile, offrendo agli inserzionisti un potente strumento per promuovere i propri prodotti e servizi con una modalità innovativa ad impatto straordinario.
La nuova soluzione, infatti, riflette le caratteristiche tipiche degli altri formati Video già realizzati da Shiny per l’ambiente desktop: resistenza allo scrolling, al cambio di pagina e con avvio in auto-play.

L’erogazione attraverso questa modalità, declinata in ambiente Mobile, determina risultati mai raggiunti in precedenza in termini di viewability e di completion rate: il Video erogato rimane costantemente in focus massimizzando le performance ed il ROI del cliente. La pianificazione può essere effettuata nelle varie modalità: reservation, per canali verticali o in programmatic. L’esperienza maturata nel corso della propria attività di sviluppo di sistemi Analytics, ha consentito a Shiny di calibrare in modo ideale il livello di intrusività del formato, rendendolo impattante ed al contempo ben tollerato dall’utenza.

Shiny lancia MStoke, nuovo formato video in auto-play su Mobile ultima modifica: 2016-03-17T13:06:18+01:00 da Redazione

Related posts