Il collettivo riunisce, su un unico piano, circa 50 professionisti
Un nuovo modo di approcciare la comunicazione focalizzato sulla integrazione delle diverse expertise riunite in una struttura orizzontale che si avvale dei migliori professionisti nell’ambito della consulenza strategica, direzione creativa, produzione e comunicazione (media, digital e below the line). Questa è la vocazione di +1, la nuova unit creativo – strategica di SG Company al servizio del mercato.
“+1 è innanzitutto un luogo, ovvero il primo piano dell’SG Building, la nuova sede di SG Company in corso Monforte 20. È, poi, un collettivo di professionisti sempre aperto a nuovi input, risorse e idee” – afferma Dario De Lisi, chief strategy officer di SG Company – “Con +1 vogliamo offrire al cliente un approccio consulenziale che lo guidi in un processo che parte dall’analisi strategica e dalla creazione del concept e arriva fino all’esecuzione e alla sua relativa produzione. +1 non è una solo una Unit creativa; rappresenta per noi l’integrazione di competenze multidisciplinari altamente specializzate che trovano nella loro sinergia il vero valore competitivo e differenziale nel mercato”.
Il collettivo riunisce, su un unico piano, circa 50 professionisti.
Con 20 anni di storia, 160 dipendenti, oltre 40 milioni di fatturato consolidato, SG Company negli anni ha ideato, promosso e realizzato i format Milano Food Week, Milano Wine Week, Vivite, Sneakerness, Social Music City, Blu-E e ObeCity e servito centinaia di clienti, tra cui Allianz, Alpagartas/Havaianas, Dainese, Enel, Generali, Google, L’Oréal, Luxottica, Pandora, Poste Italiane e Sky.