SG Company investe nella piattaforma Kampaay.
Fondata nel 2020 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato europeo degli eventi aziendali, offre una soluzione tecnologica completa e digitale. La piattaforma integra all’interno dello stesso punto di accesso la gestione di tutti i principali servizi necessari per organizzare un evento aziendale, consentendo una gestione end-to-end di eventi, organizzatori, budget, e molto altro.
Grazie all’evoluzione da un semplice marketplace transazionale a una suite tecnologica “enterprise”, la piattaforma ha registrato una crescita costante del fatturato dal 2020 al 2022, pari al 300% YoY.

Con questa operazione SG Company punta a offrire ai clienti un portfolio di servizi digitali ancora più completo e soprattutto innovativo nel campo dell’organizzazione degli eventi e della comunicazione, come conferma Davide Verdesca, chairman e ceo del gruppo: «Il mondo della comunicazione e degli eventi è e sarà sempre più impattato dalla digitalizzazione e dalla fruibilità di servizi tramite apposite piattaforme digitali. Le aziende sono sempre più digitalizzate e i loro professionisti sempre più smart. L’investimento in Kampaay consente quindi a SG di meglio presidiare uno dei segmenti di mercato oggi maggiormente interessanti».