Ottima partecipazione per Sneakerness, Milano Wine Week, Digital Design Days, ObeCity
SG Company fa il pieno di pubblico con i suoi 4 format di eventi: Sneakerness, Milano Wine Week, Digital Design Days, ObeCity.
Se la Milano Wine Week ha registrato oltre 300.000 visitatori, i Digital Design Days hanno coinvolto 3.300 partecipanti da oltre 24 paesi, con una crescita del 40% rispetto all’edizione precedente. Una vera e propria community internazionale riunita per assistere agli interventi di Michael Gough (VP Product Design di Uber) Yvon Jardel (Head of Animation di Rodeo FX), Rasmus Wangelin (Global Design Director di Spotify) e molti altri leader di settore.
Sneakerness si è riconfermato evento di riferimento per la community lifestyle e consumer con i suoi 10 mila biglietti venduti, nonostante il 2019 sia stato un anno dove gli happening dedicati allo streetwear si sono moltiplicati.
ObeCity, sensibilizzando sul tema prevenzione obesità ha raggiunto un ampio pubblico (si pensi ai 23.000 partecipanti a Bimbinfiera) e distribuito solo nella prima tappa del tour oltre 5.000 materiali informativi.
“Abbiamo voluto mettere a sistema un team dedicato ai format – spiega Nicola Corricelli, vice president e general manager di SG Company “perché crediamo fortemente nel nostro approccio innovativo e non siamo i soli: le aziende stanno cominciando a comprendere le reali potenzialità dei format. I nostri clienti ci chiedono soluzioni che, sempre coerenti con la loro identità e valori, gli permettano di raggiungere in maniera diretta la totalità dei loro stakeholder (istituzionali, B2B e B2C). Siamo orgogliosi di essere tra i pionieri di questo nuovo modo di comunicare e di poter assicurare ROI reali, misurabili e integrati.”
Tra le aziende partner: Bmw, Dhl, Continental, Be Charge, Carrera e Mini.