Serviceplan Italia: Mary Apone e Marco Turconi entrano come executive creative directors

Provenienti da Vmly&r, affiancheranno Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, già ECD dell’agenzia guidata da Stefania Siani

Nuovi ingressi in Serviceplan Italia, l’agenzia guidata da Stefania Siani. Dal 1° settembre Mary Apone e Marco Turconi assumono il ruolo di direttori creativi esecutivi.

Serviceplan Italia: Mary Apone e Marco Turconi entrano come executive creative directors
Marco Turconi e Mary Apone

Stefania Siani dichiara: «Con questa importante nomina Serviceplan Italia, parte del Gruppo Indipendente numero 1 in Europa,  può contare su due talenti dalla comprovata esperienza e reputazione per rafforzare la propria crescita e la visione creativa fondata sulla ÜberCreativity, il nostro modello proprietario di ibridazione delle competenze, in cui diverse discipline, talenti, culture, media e tecnologie si incontrano e interagiscono per contribuire alla crescita dei brand rappresentati dal Gruppo in Italia e nel mondo. Affiancheranno come prima linea Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, già ECD dell’agenzia, per affrontare insieme le sfide che ci attendono».

Mary Apone, lucana, a Milano si laurea in Economia e Commercio e dopo un master in comunicazione entra in Publicis come copywriter acquisendo esperienza su clienti quali l’Oreal, Whirpool, HP, Nestlè. In Impact tra gli altri clienti segue Muller. In Y&R oggi VMLYR cresce e matura gran parte della sua esperienza su clienti di ogni settore merceologico da Barilla e Danone ad Allianz, Arena, Elica, Leerdammer a molti brand del gruppo Bolton.
In coppia con Marco Turconi da 6 anni hanno lavorato su: Vodafone, Allianz, Amadori, Neutro Roberts, Borotalco, Acqua alle Rose, Star, Conforama e VirginActive.

Marco Turconi inizia la sua carriera nel 1995 presso DDB Italia. All’inizio del 1997 collabora con lo studio di illustrazione e fotomontaggio ROS di Milano, per poi riapprodare in DDB e lavorare sui principali clienti dell’agenzia : Audi, Volkswagen, Campari, Aia, Vodafone  Oviesse e Viaggi del Ventaglio.

Nell’agenzia di Michele Goettsche segue: Subaru, Elica, Regina, La settimana Enigmistica, Sisal.

 

Serviceplan Italia: Mary Apone e Marco Turconi entrano come executive creative directors ultima modifica: 2022-09-01T12:19:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts