Il 51% del fatturato è realizzato all’estero. I clienti sono 80
RobilantAssociati comunica di aver chiuso il 2017 con un fatturato di 17 milioni di euro, confermando il dato dell’esercizio precedente.
La società fondata da Maurizio di Robilant – specializzata nella consulenza per la creazione e comunicazione del brand – ha proseguito la sua strategia di apertura ai mercati internazionali, che nel 2017 hanno rappresentato il 51% del fatturato complessivo. Stabile anche il numero clienti, che si attesta a 80.
“Dopo un 2016 di notevole crescita il 2017 è stato un anno di consolidamento, di cui siamo soddisfatti, confermando un nostro trend positivo negli ultimi 10 anni” ha spiegato Roger Botti, direttore generale di RobilantAssociati.
RobilantAssociati prosegue inoltre il suo percorso di crescita ‘organica’ accogliendo nuovi giovani talenti in diverse discipline. Oggi l’agenzia è composta da 85 professionisti, di cui 65 designer con diverse specializzazioni, 10 project manager con ruolo strategico e di relazione, 5 direttori creativi che seguono direttamente i clienti.