Rai presenta i palinsesti autunno/primavera 14/15. Raccolta primo semestre, e obiettivo fine anno, sono con segno piu’ spinte da Mondiali (76 mln di fatturato,+14 mln vs 2010) e iniziative speciali (+56%) che pesano il 12% del totale. Barbarani al digital e radio

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Rai presenta i palinsesti autunno/primavera 14/15. Raccolta primo semestre, e obiettivo fine anno, sono con segno piu’ spinte da Mondiali (76 mln di fatturato,+14 mln vs 2010) e iniziative speciali (+56%) che pesano il 12% del totale. Barbarani al digital e radio ultima modifica: 2014-06-26T12:16:59+02:00 da Redazione

Related posts