Quattro nuovi ingressi nell’agenzia Together: Gaia Di Gerlando, Valentina Barone, Virginia De Siro, Giovanna Stelitano

L’agenzia Together amplia il suo team per far fronte al consolidamento delle relazioni con i clienti acquisiti nel primo anno, alle gare vinte e alla rapida evoluzione dei servizi.

Da sx in senso orario Gaia Di Gerlando, Valentina Barone, Virginia De Siro, Giovanna Stelitano

Nell’agenzia di comunicazione integrata del Gruppo OneDay sono entrate Valentina Barone come Senior Copywriter & Creative Supervisor, con esperienze in Tbwa, Legas Delaney e Yam112003 dove ha lavorato per Baci Perugina, S.Pellegrino e AIA, e Gaia Di Gerlando, Junior Art Director, dopo la laurea alla Naba e un’esperienza come Graphic Design in uno studio di architettura.

Nel team account è arrivata Virginia De Siro, dopo un’esperienza di tre anni Miyagi, dove ha seguito clienti come Red Bull, Spotify, Eni gas e luce, Xiaomi, Sony Music, e in Red Bull prima come consulente per un evento musicale e poi nel team Digital & Communication.

Nel team media invece entra Giovanna Stelitano come Junior Biddable, dopo un’esperienza come digital copywriter e un anno di esperienza come SEA Assistant presso PDR Web Consulting a Milano.

Quattro nuovi ingressi nell’agenzia Together: Gaia Di Gerlando, Valentina Barone, Virginia De Siro, Giovanna Stelitano ultima modifica: 2020-11-26T10:50:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts