Publicis Groupe lancia un messaggio a tutto il mercato con i suoi auguri natalizi: la presenza di Snoop Dogg non è casuale

Puntuale Publicis Groupe ha pubblicato il suo messaggio di auguri per il 2025 contando sulla partecipazione speciale del rapper Snoop Dogg.

Una presenza che non è casuale, dato che il messaggio – ironico come sempre – suggerisce che il gruppo francese sarebbe sulla buona strada per diventare leader di mercato e vicino a superare i competitor nella classifica delle holding. Si starebbe dunque preparando a diventare – perdonate il gioco di parole – “Top Dogg”, posizionandosi in pole position tra le più grandi holding del settore.

Oltre che per il fatto di essere il rapper preferito di Maurice Levy, Presidente onorario di Publicis Groupe, si spiega così la presenza dell’artista al fianco del Ceo e Presidente Arthur Sadoun: Snoop non ha la minima idea di cosa sia una holding pubblicitaria e di cosa significhi questa competizione per il settore, ma non si tira indietro dal porgere sentiti “Wishzels” e dal ridisegnare a suo modo il logo di Publicis Groupe.

Essendo anche stato hype man ufficiale delle Olimpiadi di Parigi, Snoop Dogg si è inoltre congratulato con i team di Publicis Groupe per il loro impegno e la loro impresa olimpica. E Maurice Levy? Niente paura, c’è anche lui con il consueto spirito per il cameo finale.

Gli auguri sono un appuntamento tradizionale per Publicis Groupe e ogni anno si focalizzano su un tema o un evento significativo di quell’anno o per l’azienda o per la industry o in generale per l’opinione pubblica. Nel 2023 gli auguri si sono focalizzati sull’IA, ancora prima hanno affrontato il tema del cancro (2022) e la pandemia (2021).

Publicis Groupe lancia un messaggio a tutto il mercato con i suoi auguri natalizi: la presenza di Snoop Dogg non è casuale ultima modifica: 2024-12-04T14:01:46+01:00 da Redazione

Related posts