Public Affairs Advisors entra in Excellera Advisory Group

La società nata dall’unione tra Cattaneo Zanetto Pomposo & Co., Community e più recentemente Value Relations acquista il 100% delle quote della sigla guidata da Giovanni Galgano

Continua a crescere Excellera Advisory Group, la società di consulenza nei corporate affairs nata dall’unione tra Cattaneo Zanetto Pomposo & Co., Community e più recentemente Value Relations, con il supporto di Xenon Private Equity.

Public Affairs Advisors entra in Excellera Advisory Group
Giovanni Galgano –  a.d. di Public Affairs Advisors, Gianfranco Piras – presidente di Excellera Advisory Group e partner di Xenon Private Equity, Paolo Zanetto – a.d. di Excellera Advisory Group e partner di Cattaneo Zanetto Pomposo & Co

Ora entra a farne parte anche Public Affairs Advisors, società di consulenza specializzata nella progettazione e realizzazione di piani di relazioni istituzionali, lobbying e advocacy.

Sul piano societario, l’operazione vedrà l’acquisizione del 100% delle quote di Public Affairs Advisors da parte di Excellera Advisory Group. Al contempo, Giovanni Galgano, che mantiene la propria carica di amministratore delegato in Public Affairs Advisors, reinvestirà in Excellera, divenendo socio del Gruppo.

Public Affairs Advisors – con oltre 10 dipendenti e collaboratori e sedi a Roma e a Milano – è specializzata in particolare nei settori dell’energia, dell’ambiente e delle infrastrutture.

 

Public Affairs Advisors entra in Excellera Advisory Group ultima modifica: 2024-03-15T09:22:53+01:00 da Redazione

Related posts