Ogilvy rafforza l’offerta in ambito social con tre nomine in area Emea

Ogilvy rafforza l’offerta in ambito social con tre nomine in area Emea

Ogilvy annuncia tre nomine di senior leadership in area Emea per rafforzare l’offerta in ambito social, creator e influence.

Imogen Coles è stata promossa a head of influence; Rachel Porter assume il ruolo di head of influence strategy, EMEA; e Awie Erasmus ricoprirà la posizione di  chief strategy officer social, operando per l’intero Ogilvy Group.

Coles e Porter manterranno le loro responsabilità nel Regno Unito, in aggiunta ai nuovi incarichi Emea. Il duo è stato centrale in alcune delle più significative acquisizioni di nuovi clienti e nella produzione creativa per brand come The Coca-Cola Company,  Cadbury’s e First Choice.

Erasmus ha contribuito a trasformare Ogilvy Social Lab Belgium in un centro di eccellenza per la brand building ‘social-first’.

«I confini tra social, influence e ‘earned creativity’ non sono mai stati così connessi – dichiara Nicola Dodd, presidente di Ogilvy Pr, social and influence Emea -. La promozione di Awie, Imogen e Rachel a questi ruoli Emea unisce competenze e focus commerciale per aiutare i nostri clienti a facilitare la crescita in questo settore. Il loro mandato assicurerà che i nostri mercati e clienti più importanti beneficino di un’offerta social e influence integrata e best-in-class».

Ogilvy rafforza l’offerta in ambito social con tre nomine in area Emea ultima modifica: 2025-12-09T09:20:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts