Ogilvy annuncia tre nomine di senior leadership in area Emea per rafforzare l’offerta in ambito social, creator e influence.
Imogen Coles è stata promossa a head of influence; Rachel Porter assume il ruolo di head of influence strategy, EMEA; e Awie Erasmus ricoprirà la posizione di chief strategy officer social, operando per l’intero Ogilvy Group.
Coles e Porter manterranno le loro responsabilità nel Regno Unito, in aggiunta ai nuovi incarichi Emea. Il duo è stato centrale in alcune delle più significative acquisizioni di nuovi clienti e nella produzione creativa per brand come The Coca-Cola Company, Cadbury’s e First Choice.
Erasmus ha contribuito a trasformare Ogilvy Social Lab Belgium in un centro di eccellenza per la brand building ‘social-first’.
«I confini tra social, influence e ‘earned creativity’ non sono mai stati così connessi – dichiara Nicola Dodd, presidente di Ogilvy Pr, social and influence Emea -. La promozione di Awie, Imogen e Rachel a questi ruoli Emea unisce competenze e focus commerciale per aiutare i nostri clienti a facilitare la crescita in questo settore. Il loro mandato assicurerà che i nostri mercati e clienti più importanti beneficino di un’offerta social e influence integrata e best-in-class».





