Nurun Italia integrata in Razorfish Global ma conserverà il marchio

Publicis Nurun

Nurun, il network digitale acquisito a settembre da Publicis Groupe, sarà integrato in parte in Razorfish Global (la nuova struttura composta da Razorfish e Rosetta) e in parte in Publicis Worldwide.
La sede italiana di Nurun, con tutto il suo personale basato a Milano e Torino, sarà integrata in Razorfish Global insieme a quelle di  Atlanta, Québec City, Nancy, Parigi e Toronto nel corso dei prossimi 10 mesi, sotto la guida di Jim Yang, fino ad oggi Direttore della Strategia in Nurun.

Le sedi Nurun di Montréal, San Francisco, Madrid e Shanghai saranno invece integrate nel network Publicis Worldwide, che tuttavia prevede di conservare il marchio Nurun come uno dei punti di riferimento per la sua offerta digitale a livello globale.

Con l’inclusione di Nurun, Razorfish Global conta oggi più di 4.500 persone nel mondo in 42 uffici. Tra i clienti internazionali compaiono  Accor, Apple, AXA, Bradesco, Carrefour, Cartier, Citi, Coca Cola, EE, GM, Haier, Heineken, Kingfisher, L’Oréal, LVMH, Mulberry, Nestle, Orange, P&G, Pernod Ricard, Renault, Sanofi, Siemens and Tesla Motors.
David Gompel, ex managing director di Modem in Publicis Worldwide, sarà Chief Strategic Officer a livello globale mentre Steve Tremblay,  Global Chief Technology Officer  di Nurun, manterrà il medesimo ruolo. Entrambi riporteranno a Arthur Sadoun, CEO di Publicis Worldwide.

Nurun Italia integrata in Razorfish Global ma conserverà il marchio ultima modifica: 2014-11-19T12:01:36+01:00 da Redazione

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