Nell’Osservatorio Branded Entertainment entrano Guna e ComUnica

OBE – Osservatorio Branded Entertainment annuncia due nuovi ingressi. Sono entrati a far parte dell’associazione l’agenzia di comunicazione digitale ComUnica e l’azienda farmaceutica Guna.

Nell’Osservatorio Branded Entertainment entrano Guna e ComUnica
Anna Gavazzi, direttore generale di Obe

“L’anno appena iniziato registra un trend molto positivo, in termini di crescita numerica dei soci, con un’espansione considerevole della compagine associativa e un’iniezione importante di nuove competenze e maggior pluralità di punti di vista all’interno dell’Associazione. – dichiara Anna Gavazzi, direttore generale di OBE – Il nostro obiettivo per il 2020 sarà quello di incrementare i benefici e i servizi per i nostri associati, consolidando il nostro ruolo di interlocutore istituzionale di riferimento per il mercato e per gli addetti rispetto alle nuove tendenze del marketing e della comunicazione, e garantendo supporto specialistico a tutti i brand lungo il loro percorso evolutivo e dialogo con le proprie audience”.

Nell’Osservatorio Branded Entertainment entrano Guna e ComUnica ultima modifica: 2020-01-17T08:47:35+01:00 da Redazione

Related posts