Nasce LeGarage, collettivo di LePub che vuole ridefinire i confini della creatività con tecnologia e innovazione

LeGarage è sostenuto da un team di esperti digitali, tech e gaming, con competenze trasversali

Con il motto ‘Inventing Culture Forward’ prende il via LeGarage, collettivo di LePub che vuole ridefinire i confini della creatività con il supporto di tecnologia e innovazione per accrescere l’impatto dei progetti per i clienti.

In un ecosistema in cui i consumatori hanno sviluppato una naturale predisposizione all’evoluzione tecnologica e al cambiamento, le marche devono assumere un ruolo proattivo nel guidare un modello di innovazione consapevole e orientato a generare impatto effettivo e misurabile. Infatti, LePub è stata fondata sulla convinzione che i brand che evolvono, ridefinendo il modo di connettersi con le persone e di inserirsi nella cultura, siano quelli destinati ad affermarsi e rinnovarsi registrando una crescita fino a sei volte superiore rispetto alla concorrenza.

Sin dal principio, la missione dell’agenzia è stata di trasformare il modo in cui i brand comunicano attraverso l’eccellenza creativa e l’analisi di insight culturali di valore. Da questa consapevolezza è nato il Data & Culture Lab, hub di intelligence proprietario progettato per decifrare in tempo reale i trend culturali e permettere alle marche di anticipare il cambiamento.

LeGarage, spiega una nota, è un hub per appassionati di tecnologia che riunisce esperti, innovatori e creativi orientati alla cultura che non si limita a interagire con la tecnologia, ma la sviluppa e la trasforma attivamente creando nuove modalità di connessione in un mondo in continua evoluzione: scomporre, reimmaginare e individuare nuovi ambiti di applicazione per sfidare lo status quo e dare vita a invenzioni sorprendenti e dal forte impatto. In questo spazio, la tecnologia viene rivitalizzata e alimentata dalla sua anima creativa che diventa fonte inesauribile di ispirazione.

Per LeGarage quindi la scelta si concentra sulla tecnologia più giusta, elemento fondamentale per potenziare l’engagement del brand e trasformare l’innovazione in modo significativo.

LeGarage è sostenuto da un team di esperti digitali in ambito tech e gaming, dotati di competenze trasversali che trovano massima espressione in uno spirito collaborativo essenziale per guidare i brand alla crescita e al successo. È strutturato in ‘pods’ specializzati che riuniscono professionisti con expertise verticali dediti alla realizzazione di progetti innovativi, commercialmente sostenibili e allineati agli obiettivi di business.

Dalla progettazione di prodotti e dispositivi tech all’ideazione e realizzazione di experience digitali, spiccano i progetti già realizzati per Heineken, da ‘The Closer‘ a ‘The Boring Phone‘ a ‘The Gaming Fridge‘.

@legarage_bylepub

No zoom can beat your eyes. Put your phone away and enjoy the moment! #legarage #lepub #techtok #infrared #concerts

♬ original sound – LeGarage

Espansione globale. Con hub già attivi a Milano, Amsterdam, San Paolo e Singapore, e nuovi in arrivo a New York City e Città del Messico, LeGarage si sta espandendo e integrando la propria expertise nel tessuto culturale di ogni paese consente a LePub di acquisire insight e dati sempre più sofisticati.

“Con LeGarage, integriamo tecnologia, creatività e insight culturali per offrire ai brand un vantaggio competitivo distintivo. La nostra missione è trasformare la comunicazione delle marche attraverso esperienze di forte impatto, amplificando la rilevanza del brand e ridefinendo il loro ruolo in cultura con visioni innovative e dirompenti,” ha dichiarato Bruno Bertelli, Global Ceo LePub e Coo LePub Worldwide.

@legarage_bylepub

Now a GG is truly a GG. #legarage #lepub #techtok #gaming #controller

♬ original sound – LeGarage

Nasce LeGarage, collettivo di LePub che vuole ridefinire i confini della creatività con tecnologia e innovazione ultima modifica: 2025-03-20T12:17:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts