Nasce Instinctive Adv per la comunicazione dei brand fashion e luxury

Tiziana Gibilisco e Marco Ontano danno vita alla boutique creativa Instinctive Adv

Nasce Instinctive Adv per la comunicazione dei brand fashion e luxury
Tiziana Gibilisco e Marco Ontano

Dall’incontro tra Tiziana Gibilisco, da 16 anni alla guida di Photographers Milano, e Marco Ontano, che ha ricoperto per anni il ruolo di creative director in Leo Burnett e successivamente di head of creative and design in Apple a Londra, nasce Instinctive Adv.

Si tratta di una ‘boutique agency’ che si propone come consulente per la comunicazione per le aziende del fashion e luxury.

Negli anni i due professionisti hanno lavorato per brand come Piquadro, Chopard Eyewear, Safilo, Brosway, Davines, Marchon, Freddy, Patrizia Pepe, Smeg, Imetec, Arena.

L’agenzia è basata a Milano e Barcellona.

«Essendo basati a Milano e Barcellona e grazie al nostro vasto network – spiega Gibilisco – possiamo realizzare le produzioni in ottica sostenibile, perchè logisticamente possiamo portare a termine anche le produzioni più articolate senza sprechi di costi e tempi, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Per esempio, lo scorso anno quando siamo stati scelti da Marchon per la comunicazione del brand svedese Skaga Eyewear, abbiamo collaborato con l’azienda al progetto di protezione delle foreste di Matevén, in Colombia, realizzando lo shooting secondo un preciso piano di azioni volte alla compensazione delle emissioni di co2».

 

Nasce Instinctive Adv per la comunicazione dei brand fashion e luxury ultima modifica: 2023-03-28T11:23:53+02:00 da Redazione

Related posts