Mslgroup, network internazionale di comunicazione ed engagement – parte di Publicis Groupe – che raggruppa i marchi MSL Italia e Publicis Consultants Italia, è l’agenzia che ha ottenuto il miglior risultato all’interno del network, secondo la Client Feedback Survey condotta da RAM – Relationship Audits & Management.
Dall’indagine, svolta su un campione dei clienti più rappresentativi, è emerso che l’agenzia ha ottenuto degli ottimi risultati sia in termini di redemption (ha partecipato la quasi totalità dei manager contattati) che in termini di risposte.
La media delle valutazioni ottenuta dall’agenzia, guidata da Daniela Canegallo, è di 8,6 punti su 10, risultato superiore rispetto alla media delle indagini condotte da RAM.
Tra i punti emersi, Mslgroup Italia si distingue per la capacità di relazione che la identifica quale partner fidato per i clienti, dotata di professionisti notevolmente preparati, in grado di fornire consulenza e servizi ad alto valore aggiunto e per l’affidabilità, infatti il 91% degli intervistati la raccomanderebbe ai propri contatti.