Miyagi cambia nome in Media.Monks Milan

A 10 anni dalla sua fondazione e due anni dopo l’integrazione con Media.Monks, il network creativo digitale di S4Capital, Miyagi ha cambiato ufficialmente nome in Media.Monks Milan.

In questi due anni l’agenzia è cresciuta fino a contare 120 persone, con un aumento del fatturato del +100% nel 2022 e una previsione di un ulteriore +20% in termini di crescita per il 2023. Media.Monks Milan continuerà a collaborare con importanti marchi leader in Italia e non solo, come Sephora, Mundys,  Zegna, Ray-Ban, Campari Group, Sanofi, BMW & MINI e molti altri.

Giuseppe Azzone, Co-founder and Managing director di Media.Monks Milano, afferma: “È l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e le nostre persone. Con il passaggio al nuovo nome, sottolineiamo la nostra cultura comune con il gruppo Media.Monks. È un momento entusiasmante, caratterizzato da una rapida rivoluzione tecnologica per quando riguarda l’IA.”

Victor Knaap, Ceo Emea di Media.Monks, aggiunge: “Il team di Milano è stato incredibile nell’espandere il business in Italia grazie all’energia del team, lo spirito imprenditoriale unito a una profonda conoscenza della tecnologia, del contenuto, dei dati e dei media digitali. Non vedo l’ora di continuare a collaborare su nuovi progetti con i nostri clienti in Italia e non solo.”

Sir Martin Sorrell, Executive Chairman di S4 Capital, dichiara: “Beppe e i suoi Miyagi.Monks si sono integrati in modo eccellente con il nostro purely digital operating brand, Media.Monks. Il cambio di nome rappresenta un altro passo nel nostro percorso: ora a Milano possiamo concentrarci su servire e sviluppare le nostre relazioni globali, incrementando anche le nostre relazioni locali e regionali. L’IA ci aiuterà davvero a farlo.”

Miyagi cambia nome in Media.Monks Milan ultima modifica: 2023-09-29T16:52:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts