Oltre 600mila contatti netti registrati alla location, 56 ore di live televisivo, 3.800 like sulla fan page
Si è concluso con la finale tra Germania e Argentina il Naviglio Mundial, evento a firma Mec Access – unit di MEC specializzata in experiential marketing – e Navigli Lombardi, con il Patrocinio del Comune di Milano, l’Assessorato allo Sport & al Tempo Libero e la Camera di Commercio.
Naviglio Mundial dallo scorso dal 12 giugno e per tutta la durata dei Mondiali ha trasformato l’intero quartiere dei Navigli in un grande Villaggio in cui è stato possibile vedere e vivere le partite del Mondiale a Brazil 2014.
Alle aziende che hanno aderito al progetto – Che Banca ( title sponsor della manifestazione), Visa, Compass, Molinari, Beck’s, Sisal, Adidas, Mini Milano, Lidl, Lete, Oki Task, Royale Caribbean, Sammontana, Dixan, Activision, Fiorucci – Mec Access ha garantito una visibilità e un engagement dimostrato dai numeri: con 32 giorni di live , 26 match trasmessi, 56 ore di live televisivo, circa 3.800 like sulla fun page, oltre ai 600.000 contatti netti registrati che hanno animato e popolato il naviglio Mundial per tutta la sua durata