M&C Saatchi lancia Make Change, un digital magazine che ha l’obiettivo di approfondire periodicamente i grandi temi del cambiamento che stanno interessando la contemporaneità.
“Il cambiamento parte da dentro” è il topic della prima edizione, che indaga il valore strategico dell’identità aziendale, espressa attraverso un purpose, definendola come nuova priorità e driver per la crescita delle imprese in una società che si evolve sempre più velocemente.
“L’ultimo anno ci ha dimostrato che il mondo può cambiare più velocemente di quanto avremmo potuto mai immaginare – ottolinea Carlo Noseda, ceo M&C Saatchi -. Con il nostro team strategico abbiamo voluto andare a fondo di questo cambiamento per capire quali fossero le riposte che le aziende possono offrire. In un momento di così forte incertezza, le organizzazioni devono trovare ciò che le definisce, sia da un punto di vista di business, sia come sistema di persone che condividono gli stessi valori. E questo vale per chi ci lavora, ma anche per chi le sceglie come cliente. Si tratta di aiutare le persone a sentirsi parte di qualcosa di più grande, di un Purpose collettivo che nasce dalle azioni e dai valori di ognuno di noi. Perché, è vero, il cambiamento parte sempre da dentro di noi”.