Matiba cresce e acquisisce 4 clienti

Maison Giusti Portos e Sigerico in Toscana e Ace Digital Plus e Blockchain Plus in Svizzera e Dubai si affidano all’agenzia milanese specializzata in digital marketing

L’agenzia di digital marketing Matiba ha acquisito quattro nuovi clienti. Si tratta di Maison Giusti Portos e Sigerico in Toscana e di Ace Digital Plus e Blockchain Plus in Svizzera e Dubai.

Per Ace Digital Plus, azienda che si occupa di trading, marketing e ricerche di mercato nel settore tecnologico, e per Blockchain Plus, sempre di proprietà di Ace Digital Plus e che si occupa in particolare sia di servizi dedicati alla blockchain, ha realizzato il restyling dei rispettivi siti web.

Matiba cresce e acquisisce 4 clienti

Per entrambi l’obiettivo è quello di conquistare il mercato di riferimento con un nuovo mood visual dei due portali.

Per Maison Giusti Portos invece, brand specializzato nella lavorazione e nella realizzazione di letti e complementi d’arredo, Matiba curerà la gestione della comunicazione social organica e a pagamento Facebook, Instagram e LinkedIn.

Sigerico, azienda specializzata nella produzione di arredi dal design d’autore per casa e ufficio, oltre alla comunicazione social affida all’agenzia anche l’attività di seo del sito per migliorare il posizionamento sul mercato di riferimento.

Matiba cresce e acquisisce 4 clienti ultima modifica: 2022-03-04T10:34:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts