In Mario Mele & Partners entra Pietro D’Ettorre come digital strategist

Mario Mele & Partners annuncia l’ingresso di Pietro D’Ettorre come digital strategist del gruppo.

In Mario Mele & Partners entra Pietro D’Ettorre come digital strategist

 

Nell’agenzia milanese arriva una nuova figura volta a implementare la consulenza strategica, per quanto riguarda la comunicazione digitale, con l’obiettivo di integrarsi con i progetti di comunicazione globale, core business del Gruppo.
Mario Mele & Partners ha scelto Pietro D’Ettorre per lavorare in maniera trasversale e integrata sulle strategie digital di tutti i clienti del gruppo, occupandosi, con team dedicati interni, delle strategie e pianificazioni social, dell’approccio al programmatic adv e dello sviluppo di strumenti legati al content marketing ed all’infuencer marketing.

Le sue competenze supporteranno l’implementazione di servizi legati all’utilizzo dei dati sia in ambito social (social reputation, sentiment analysis, social listening…) sia in ambito advertising (programmatic, data buying…).
D’Ettore arriva da esperienze che gli hanno permesso di avere una profonda conoscenza del mercato e delle soluzioni di comunicazione media, sia on che off line: prima in Manzoni, concessionaria del Gruppo Espresso, e successivamente in SHAA, giovane start-up con focus sull’interattività.

“Questa nuova entrata fa parte del piano di sviluppo dell’agenzia che vuole posizionarsi come una delle boutique di riferimento dei servizi legati al mercato della comunicazione” dichiara Roberta Bonfante, Amministratore Delegato del Gruppo Mario Mele & Partners. “Il nostro approccio vede un legame sempre molto stretto con editori e produttori di contenuti in generale, in modo da poter offrire ai nostri clienti contesti e prodotti di comunicazione di alta qualità ed adatti alle proprie strategie. Aggiungendo tutti i canali a supporto, come il social, e sviluppando sempre maggiori competenze nell’implementazione e nell’utilizzo degli strumenti di misurazione cross-channel.”

In Mario Mele & Partners entra Pietro D’Ettorre come digital strategist ultima modifica: 2017-02-15T11:29:27+01:00 da Redazione

Related posts