Entrambi provenienti da E3, presentano al mercato la nuova sigla. Fra i primi clienti Pencil Comunicazione, MediaGroup98 e MA MA
Marcello Crosti e Alfredo Tomaselli presentano al mercato l’agenzia Icons Digital.
L’offerta della sigla si articola in consulenza strategica e operativa in digital marketing, media planning e buying, seo strategy, progettazione e sviluppo di piattaforme di CRM, mobile app development, sviluppo di chatbot, gestione strategica di social network, branded content e influencer marketing.
La società – spiega una nota – opera a “modello distribuito” come definito dai due soci, nello stile di Airbnb, Deliveroo o Uber, tramite una rete di professionisti indipendenti tra loro e si rivolge sia a clienti diretti che a operatori della filiera del marketing e comunicazione.
Fra le prime realtà che hanno collaborato con Icons Digital nei primi mesi di attività ci sono Pencil Comunicazione, MediaGroup98 e MA MA srl.
I due fondatori Marcello Crosti e Alfredo Tomaselli, rispettivamente CEO e CSO della sigla, vengono entrambi da E3 dove hanno ricoperto ruoli di project management, strategic accounting e media planning.