Donvito proviene da Deloitte Digital e prende il posto di Michele Genghi
Cambio al timone della direzione creativa di Landor Milano: dopo 5 anni Michele Genghi lascia la società per perseguire nuove sfide professionali e prende il suo posto Giuseppe Donvito, che fino al 31 marzo ricopriva la carica di direttore creativo di Deloitte Digital.

Donvito, dopo essersi laureato in Graphic Design, ha iniziato la sua carriera presso Apple Retail. Dopo un’esperienza in Leo Burnett, dove ha lavorato su strategie di marketing e comunicazione per clienti come Google, Malboro e Ferrari, è approdato in Gucci, dove per tre anni è stato responsabile della digital communication. Negli ultimi tre anni ha ricoperto la carica di direttore creativo di Deloitte Digital, dove si è occupato di importanti progetti di digital transformation, service design e user experience per brand come Prada, Nexi, Lamborghini e MSC Crociere.
“Sono entusiasta di unirmi a Landor in questa importante fase di evoluzione” ha commentato Donvito. “Credo da sempre nella centralità della marca, e considero rigore strategico, creatività, tecnologia ed eccellenza nell’esecuzione i quattro ingredienti fondamentali per costruire differenziazione e valore per i nostri clienti”.
“Con Giuseppe Donvito e Francesca Pannuti, client services director, disponiamo di un leadership team in grado di sviluppare ulteriormente le nostre competenze verso il digital e l’experience design, per affrontare le sfide sempre più impegnative che ogni giorno vedono protagonisti i brand dei nostri clienti” ha affermato Antonio Marazza, general manager di Landor Milano.