L’agenzia di design Subsense cresce del 47% nel primo semestre

L’agenzia Subsense ha registrato nel primo semestre una crescita del 47%  rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Nel dettaglio, ha ottenuto un +77% rispetto al secondo trimestre e conta di raggiungere il +61% a chiusura d’anno, grazie alla retention di tutti clienti del 2021 e all’acquisizione di un ulteriore 30%.

Subsense è stata fondata nel 2019 da Gianluca Cosetta, allora 21enne, ed è specializzata nella progettazione di esperienze e human-centered design. Ha sede a Milano, ma è presente anche in Spagna e negli Usa grazie ad un’ampia rete di collaboratori e partner e oggi conta su una squadra di circa 20 professionisti dedicati a progetti di UX/UI design, marketing&strategy, comunicazione e content development per grandi corporate. Grazie a un network di realtà del mondo della formazione, Subsense è inoltre in costante contatto con giovani professionisti che, grazie a background variegati e strutturati, le permettono di essere competitiva sul mercato e di garantire alti standard di qualità.

Recentemente ha aperto due nuove divisioni interne, una dedicata all’accessibilità del web design e l’altra incentrata sull’esplorazione delle opportunità di mercato nel mondo tech.

Tra i progetti realizzati, web platform, mobile app, loyalty program e campagne di comunicazione nei più diversi settori, dal Food&Beverage al Retail passando per il mercato dell’Energia.

L’agenzia di design Subsense cresce del 47% nel primo semestre ultima modifica: 2022-07-18T17:41:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts