La cinese BlueFocus acquisisce la maggioranza di We Are Social

Il team italiano di We Are Social guidato da  Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, co-founder e managing partner
Il team italiano di We Are Social guidato da
Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, co-founder e managing partner

BlueFocus Communication Group, azienda cinese che opera nel mercato dei marketing services, ha annunciato l’acquisizione di un quota di maggioranza di We Are Social, network internazionale specializzato in social media (ha oltre 400 dipendenti negli otto uffici di Milano, New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Singapore, Sydney e San Paolo).

We Are Social sarà il principale brand in ambito digital/social del gruppo BlueFocus nel mercato occidentale. We Are Social continuerà ad operare in modo indipendente.

BlueFocus possiede diverse società nei mercati delle public relations, media buying, experiential marketing, digital, digital advertising e network gaming in Cina, tra le quali Blue Digital (precedentemente BlueFocus PR), l’agenzia di PR numero 1 in Asia. Attualmente il 50% delle revenue derivano dal digital. BlueFocus e We Are Social hanno diversi clienti in comune, tra cui Lenovo, Jaguar Land Rover e Cisco.

La cinese BlueFocus acquisisce la maggioranza di We Are Social ultima modifica: 2013-12-19T11:35:48+01:00 da Redazione

Related posts