JCDecaux punta a crescere in Perù acquisendo il 70% di Eye Catcher Media

JCDecaux SA annuncia di aver acquisito il 70% del capitale di Eye Catcher Media, leader in Perù nella pubblicità nei trasporti e nei centri commerciali. JCDecaux rinforza cosi la sua presenza in Perù dopo essersi aggiudicata, nel dicembre 2014, la concessione pubblicitaria dell’Aeroporto Internazionale Jorge Chavez di Lima.

Fondata nel 2006, Eye Catcher Media è un’azienda familiare che si è imposta come leader della pubblicità nei trasporti e nei centri commerciali con più di 3500 facce pubblicitarie nella metropolitana di Lima, 12 aeroporti a nord del paese (Aeropuertos del Perú S.A.) e i principali centri commerciali del Perù.

Questa nuova piattaforma – spiega una nota – permetterà a JCDecaux di accelerare il suo sviluppo in Perù, paese dove la crescita del mercato della comunicazione esterna è stimata da ZenithOptimedia al 4,5 % l’anno in media per i prossimi 3 anni. Gli azionisti fondatori di Eye Catcher Media, Luiz Felipe Mauger e Miguel Claux, rimarranno azionisti con una quota pari al 30%.

JCDecaux punta a crescere in Perù acquisendo il 70% di Eye Catcher Media ultima modifica: 2015-09-03T11:34:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts