Twix protagonista del talent show ‘Tu si que vales’ con un’operazione curata da Publitalia Branded Entertainment

Il brand sarà presente ‘on stage’ e con attività digital, concorso, attività su punto vendita e territorio

Twix è partner ufficiale della seconda edizione di “Tù Sì Que Vales”, il talent show Mediaset prodotto da Fascino che celebra le capacità artistiche dei suoi concorrenti attraverso delle performance.
Publitalia Branded Entertainment ha siglato una partnership con ll brand chocolate della multinazionale Mars Inc., che diventa così protagonista assoluto del talent show Mediaset in onda su Canale 5 a partire dal 12 settembre 2015.

twix

Il brand sarà presente “on stage” con una forte brand integration in tutte le 9 puntate, all’interno dello studio infatti verranno posizionate in punti strategici 2 vending machine che saranno a disposizione del pubblico, dei concorrenti e dei giudici del programma.

Parallelamente verrà lanciato sui canali digital di TWIX con rimandi sui canali del programma  il concorso ‘Tu si que Twix’, un invito a mostrare le proprie capacità e poterle presentare al grande pubblico attraverso lo schermo televisivo.

Il concorso sarà lanciato durante le puntate della trasmissione dando visibilità al brand attraverso un ruolo fisico attribuito al prodotto all’interno dei video inviati: Twix diventerà il ciak con cui gli aspiranti talent faranno partire la propria esibizione e i video saranno caricati sul sito www.twix.it creando un vero e proprio wall di performance in grado di far vivere a pieno l’operazione ai canali del brand partner.

Il talent finalista del concorso con il maggior numero di preferenze della community e agreement della giuria di merito potrà esibirsi nella finale di “Tù Sì Que Vales” e vivere in prima persona l’experience del palco del programma.

Presso i punti vendita i brand Twix e Tu Si Que Vales vivranno in sinergia. Tra gli utenti che acquisteranno un prodotto ed inseriranno il codice scontrino sul sito www.twix.it verranno estratti dei biglietti per assistere tra il pubblico della finale e incontrare i protagonisti del programma nel backstage prima della diretta.
In aggiunta, per tutti i consumatori, Twix organizzerà il Tour per l’Italia “Twix si gira”: per coinvolgerli ancora più da vicino e promuovere il talento artistico, infatti, dal 15 settembre al 25 ottobre Twix sarà  in tour nei centri commerciali e nelle università di 8 città (Milano, Torino, Pisa, Firenze, Roma, Padova, Verona e Napoli) per filmare il talento artistico degli italiani.

Twix protagonista del talent show ‘Tu si que vales’ con un’operazione curata da Publitalia Branded Entertainment ultima modifica: 2015-09-03T11:32:53+02:00 da Redazione

Related posts