JCDecaux e Verizon Wireless annunciano sviluppo di small cells 4G

JCDecaux e l’operatore di rete mobile americano Verizon Wireless annunciano la firma di un contratto pluriennale per lo sviluppo di small cells 4G LTE integrate agli arredi urbani di JCDecaux negli Stati Uniti. Tale contratto fa seguito al successo di un primo sviluppo di small cells Verizon in un certo numero di colonne JCDecaux, che ha permesso di migliorare la performance della rete a San Francisco.

JCDecaux e Verizon collaborano sin dal 2014 nello sviluppo di 170 colonne digitali per la ricarica dei dispositivi mobili all’interno dei quattro principali aeroporti americani (JFK, Newark, Miami e LAX). JCDecaux è incaricato della progettazione, della fornitura e dello sviluppo di elementi di arredo urbano che possano integrare esteticamente le small cells in contesti urbani densi, di concerto con le municipalità e conformemente ai piani urbanistici locali. Verizon avrà la responsabilità di selezionare, installare e gestire le apparecchiature e i servizi di telecomunicazione, e lavorerà congiuntamente a JCDecaux nella pianificazione e nella gestione degli sviluppi specifici.

JCDecaux e Verizon Wireless annunciano sviluppo di small cells 4G ultima modifica: 2016-01-25T12:17:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts