Intarget rafforza la presenza in Svizzera con Christophe Perrin e con la nuova sede di Ginevra

Intarget rafforza la presenza in Svizzera con Christophe Perrin e la nuova sede di Ginevra
Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner.

Intarget prosegue il programma di sviluppo internazionale e contestualmente potenzia il suo team manageriale con Christophe Perrin, nuovo Switzerland Business Development Partner.

L’obiettivo è rafforzare la presenza in un mercato, quello svizzero, strategico per il mondo del lusso e della moda. Con questo nuovo ingresso l’agenzia ufficializza, dopo Lugano, l’apertura di un’altra sede in territorio elvetico: Ginevra.

«L’ingresso di Christophe è segno della continuità del percorso di Intarget verso i mercati esteri. La Svizzera è per noi un mercato dove l’expertise di Intarget, soprattutto nel mondo del lusso e della moda, può trovare terreno fertile per essere applicata, aiutando i brand del settore a massimizzare i risultati di business – afferma Nicola Tanzini, founder di Intarget e presidente esecutivo -. Sono felice di accogliere in Intarget un professionista come Christophe Perrin, la sua expertise ci permette di consolidare ulteriormente il nostro ruolo consulenziale nel presidiare efficacemente tutto il customer journey, a maggior ragione su un importante mercato strategico come quello svizzero».

Perrin è un esperto di digital strategy, CRM, innovazione e trasformazione digitale. Approda in Intarget dopo un MBA alla Skema Business School e con esperienza dedicata alla customer experience. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 come consulente in CRM in società di consulenza (Ernst & Young e Deloitte Consulting) proseguendo poi in diverse agenzie digitali in Europa (Interval, Blast Radius – Wunderman Amsterdam, Isobar, Emakina). Ha anche lavorato presso Audemars Piguet, dove si occupava di crm strategy & customer experience.

Intarget rafforza la presenza in Svizzera con Christophe Perrin e con la nuova sede di Ginevra ultima modifica: 2023-05-15T10:36:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts