L’agenzia di Nicola Tanzini accoglie l’ex a.d. di HSE 24 Italia e chiude il 2017 in crescita del 50%
Intarget ha chiuso il 2017 con un fatturato di 13,5 milioni di euro in crescita del 50% rispetto al 2016. L’agenzia di digital marketing fondata e guidata da Nicola Tanzini ha inoltre potenziato lo staff con 30 ingressi, portando così l’organico complessivo diviso nelle tre sedi di Milano, Pisa e Lugano ad un totale di 95 persone.
«Ho sempre creduto che nel nostro settore la differenza di qualità sia dovuta al livello di competenza delle persone – afferma Nicola Tanzini – È per questo che abbiamo sempre investito molto nella scelta dei professionisti inseriti in azienda. Ed è una sfida continua, tanto che il 2018 sarà un anno ancor più importante, perché abbiamo già iniziato una importante riorganizzazione aziendale, strumentale al processo di crescita ed internazionalizzazione».
Ad affiancare Nicola Tanzini nel processo di sviluppo anche internazionale dell’agenzia è arrivato Nicola Gasperini, con il ruolo di amministratore delegato con responsabilità di gestione delle aree finanza, Hr, marketing e IT.
Gasperini arriva da HSE 24 Italia, di cui è stato amministratore delegato per 7 anni. Il rafforzamento della struttura di governance – spiega una nota – permetterà a Tanzini, in qualità di presidente esecutivo, di continuare a guidare l’azienda potendosi focalizzare ancora meglio sullo sviluppo e la gestione del core business e del servizio ai clienti.
Nel primo trimestre 2018 sono già previsti nuovi ingressi, per coprire ruoli chiave come l’area Data Intelligence, la Direzione commerciale, il Marketing e le Operations. «Queste sono le figure di punta in arrivo in Intarget – dichiara Gabriele Piaggi, Hr manager dell’agenzia -. Abbiamo già programmato l’ingresso di almeno un’altra decina di figure operative nelle diverse aree, che saranno sempre più integrate fra loro nell’ottica di sviluppo trasversale della gestione delle diverse attività».