Intarget e CreationDose insieme per aiutare i brand a dialogare con le nuove generazioni

Intarget e CreationDose stringono una partnership per aiutare i brand a dialogare con le nuove generazioni.

La collaborazione tra le due realtà italiane – spiega una nota stampa – nasce per offrire sul mercato soluzioni affini alle abitudini e alla personalità dei nativi digitali – tra cui generazione Z, generazione alpha e, in parte, i millennial.

Intarget e CreationDose insieme per aiutare i brand a dialogare con le nuove generazioni

«Il neologismo ‘Onlife’, coniato da Luciano Floridi, rappresenta perfettamente la Generazione Z, un pubblico eterogeneo ricco di sensibilità diverse che vive senza soluzione di continuità online e offline. Quello che stiamo osservando è che i giovani di oggi cercano una relazione onesta con il mondo del new retail, vogliono autenticità, empatia e capacità di mostrarsi trasparenti davanti agli occhi dei propri consumatori. Siamo di fronte a un’importante opportunità per i brand ovvero creare una relazione con il proprio gruppo di clienti affezionati, dove l’acquisto diventa la conferma di un credo vero e proprio –  afferma Raffaella Pierpaoli, head of content and social di Intarget -. Diventa importante quindi saper offrire ai brand soluzioni complete, originali ed affini ai nuovi trend del mondo digital. La partnership con CreationDose si inserisce nel percorso intrapreso verso l’integrazione dei media content all’interno delle nostre strategie e nell’attivazione delle community di creator, che si stanno trasformando sempre più in mediatori in grado di trasmettere i valori di marca per raggiungere e consolidare il rapporto con i giovani alla ricerca di autenticità e trasparenza».

Intarget e CreationDose hanno già collaborato in occasione di diverse campagne digitali – tra cui anche #differenziaconcorepla attivata per Corepla – per la realizzazione di media content e l’attivazione di creator in grado di raccontare i valori dei brand senza esplicitare il messaggio pubblicitario.

CreationDose, che registra oltre 35.000 utenti sui social e +100 talent contrattualizzati in esclusiva, offre servizi digitali mirati ai nativi digitali – tra cui la creazione di media content e short video per i social e l’attivazione di campagne di influencer marketing.

Intarget e CreationDose insieme per aiutare i brand a dialogare con le nuove generazioni ultima modifica: 2022-06-13T09:57:45+02:00 da Redazione

Related posts