La società di consulenza di Simone Dattoli apre una struttura per il digital marketing
Inrete punta sul digital. La società di consulenza di Simone Dattoli annuncia infatti la nascita di Inrete Digital. Un’agenzia full service che amplia l’approccio digitale di Inrete a lobbying, advocacy e ceo branding, con nuovi servizi digital “performance driven”.
La nuova realtà “full service” di cui Simone Dattoli è presidente vede nel ruolo di ceo e co-founder Teobaldo Semoli, imprenditore digitale con 10 anni di esperienza nello sviluppo di progetti web, già cofondatore di tre realtà digital.
Al suo fianco, Carlo Cazzaniga, per 7 anni head of web marketing di Inrete e oggi cofondatore e account manager di Inrete Digital.
Inrete Digital è strutturata in 5 divisioni (project management, sviluppo, design, grafica e multimedia, web marketing) oltre a due business unit dedicate: Pharma, guidata da Luca Simonato, già direttore generale di Inrete, finalizzata alla creazione di progetti di disease awareness e allo sviluppo di piattaforme e app per il settore healthcare; e ID Performance, dedicata alla crescita e innovazione di startup e pmi.