In Ogilvy entrano Cristiano Nardò e Francesco Basile, ricostituendo la coppia che ha firmato case history di successo come Forevermark The Long Journey, The Circle of Respect per Hotpoint, la prima edizione dei Campari Red Diaries girata da Paolo Sorrentino, Ghali ShakeRemix per Vodafone e The Ariston Comfort Challenge.
Il percorso professionale di Nardò, anche autore, comprende esperienze in agenzie pubblicitarie, case di produzione e broadcaster: Armando Testa, Bitmama, Yam112003/Endemol, Discovery Channel, M&C Saatchi, Thompson e Leo Burnett.
In Ogilvy va a ricoprire la carica di direttore creativo ed head of content.
Basile ha costruito la sua professionalità tra Roma e Milano, passando con responsabilità sempre crescenti da McCann a M&C Saatchi, Thompson e Publicis.
In Ogilvy ricopre il ruolo di direttore creativo e head of art.
Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer della sigla di Wpp, commenta : “Sono molto contento di avere talenti come Francesco e Cristiano in agenzia. Ho seguito con interesse l’ottimo lavoro fatto da loro fino ad oggi e sono sicuro che in Ogilvy porteranno valore sia ai clienti esistenti sia a quelli che andremo a conquistare”.