IlMeteo.it affida la raccolta della pubblicità nazionale e locale alla Manzoni

La Manzoni dal 1° gennaio 2016 gestirà la raccolta della pubblicità nazionale e locale per il sito “iLMeteo.it”, edito in Italia da iLMeteo srl.

RI_il-Meteo

IlMeteo.it è fornitore di servizi meteo per giornali, radio e tv tra cui Rai Uno – Linea Verde e Pagine Gialle. Realtà come la Marina Militare Italiana, Autostrade per l’Italia, Trenitalia, Enel SPA, Acea, Enel Green Power, Enel Romania, E.on, Edison, Bottega Verde, Estra spa, Microsoft, Polo Universitario Savona, ASI, Cairo, Autogrill e Direct Line hanno scelto iLMeteo.it come partner ufficiale per la fornitura e la gestione delle informazioni relative alle previsioni metereologiche.

Nell’ambito della fornitura di servizi, iLMeteo.it estende la propria collaborazione al Gruppo L’Espresso con cui è stato siglato un accordo che prevede, oltre alla vendita della pubblicità sul sito (PC e Mobile) e l’App da parte di Manzoni, anche la fornitura da parte de iLMeteo.it di tutti i servizi di meteo sui siti, le testate stampa del Gruppo e le emittenti radiofoniche Deejay e Capital.

In Italia iLMeteo.it è il primo sito di meteo nel ranking Audiweb nella categoria weather con 9,3 milioni di utenti nel mese ed è stabilmente nei top 20 brand del panorama internet italiano. (Fonte: audiweb TDA, Settembre 2015).

IlMeteo.it affida la raccolta della pubblicità nazionale e locale alla Manzoni ultima modifica: 2015-12-22T14:59:21+01:00 da Redazione

Related posts