Il 23 gennaio a Milano arriva Alike per esplorare le sfide di internet

Il progetto è stato ideato da Stefano Maggi (di We Are Social), Fabrizio Martire e Alessandro Mininno (entrambi di Gummy Industries). Tra gli ospiti del primo appuntamento i The Jackal, La Sabri, Elsa Fornero, Andrea Sesta, Leonardo Bianchi e Martina Pennisi

Il 23 gennaio a Milano si terrà il primo appuntamento di Alike, il nuovo progetto che intende affrontare gli impatti dell’evoluzione digital e social su persone e brand ideato da Stefano Maggi (di We Are Social), Fabrizio Martire e Alessandro Mininno (entrambi di Gummy Industries).

Co-prodotto con UNA, Aziende della Comunicazione Unite, l’evento vedrà alternarsi sul palco personaggi provenienti da mondi molto diversi, che racconteranno sotto forma di talk, interviste e panel, questo cambiamento, secondo le loro diverse esperienze.

Il 23 gennaio a Milano arriva Alike per esplorare le sifde di internet

Interverranno, tra gli altri: i The Jackal, LaSabri, Elsa Fornero, Andrea Sesta di Lercio, Leonardo Bianchi di Vice e Martina Pennisi del Corriere della Sera. L’evento, ideato da We Are Social e Gummy Industries è in collaborazione con SUN68, Talent Garden e OEJ Agency.

L’appuntamento è alle ore 14 presso lo spazio Talent Garden Milano-Calabiana di Via Arcivescovo Calabiana 6. L’appuntamento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-alike-88820142437.

Il 23 gennaio a Milano arriva Alike per esplorare le sfide di internet ultima modifica: 2020-01-15T17:00:46+01:00 da Redazione

Related posts