IF! Italians Festival presenta l’Area “PRO”: oltre 20 gli appuntamenti per i professionisti

IF! Italians Festival presenta l’Area “PRO”: oltre 20 gli appuntamenti per i professionisti A due settimane dall’inizio di IF! Italians Festival, primo evento italiano dedicato alla Creatività ideato e promosso Adci e AssoCom in collaborazione con Google, si arricchisce il calendario degli eventi “Pro” pensato in particolare per aziende, agenzie e centri media.

IF_CartellaStampa

Un programma di oltre 20 appuntamenti, tra workshop, talk e seminari, ai quali sarà possibile accedere esclusivamente attraverso un abbonamento speciale (al costo di 150 euro) chiamato Pass “Pro”, prenotabile gratuitamente sul sito del Festival (http://www.italiansfestival.it/partecipa/) e da acquistare e ritirare durante i giorni dell’evento presso il Teatro Franco Parenti (in via Pier Lombardo, 14).

Oltre all’ingresso agli eventi business dedicati, il Pass “Pro” garantirà durante la tre giorni del Festival di usufruire delle lounge dedicate al B2B con free wifi e servizio concierge, e di ottenere l’accesso privilegiato a tutti gli eventi gratuiti di IF!.

“Il programma riservato ai professionisti è una delle grandi opportunità offerte dal festival” –commenta Emanuele Nenna, Vice Presidente Assocom- “Il taglio è insieme formativo, e i contenuti sono stati definiti per dare nuovi stimoli e strumenti di approfondimento che generalmente hanno costi molto alti per le aziende e le agenzie. Con 150 euro di solito si paga mezzora di formazione qualificata, al festival con la stessa cifra si può partecipare a più di 20 appuntamenti di grandissima qualità. E peri i soci ADCI e gli associati Assocom sono previste importanti riduzioni.”.

IF! Italians Festival presenta l’Area “PRO”: oltre 20 gli appuntamenti per i professionisti ultima modifica: 2014-09-18T12:14:07+02:00 da Redazione

Related posts