Idntt rafforza il top management con Gianni Terzulli

La martech content factory guidata da Christian Traviglia annuncia l’ingresso di Gianni Terzulli nel ruolo di head of growth & revenue e a Milano inaugura il nuovo hub di 1.400mq

Idntt annuncia l’ingresso di Gianni Terzulli nel ruolo di head of growth & revenue a supporto della crescita e dell’integrazione delle società acquisite.

Manager con un’esperienza consolidata nei settori digitali ad alta velocità, Terzulli ha ricoperto ruoli di responsabilità in importanti realtà come PagineGialle (oggi Italiaonline), dove ha guidato l’evoluzione dall’originario modello tradizionale a digital service provider.

«L’obiettivo è consolidare il nostro ruolo come big player a livello europeo, creando un hub strategico d’eccellenza capace di anticipare i trend del mercato AI-martech» ha commentato Terzulli.

Contestualmente, la società ha inaugurato nel centro di Milano l’Idntt Hub, la nuova sede italiana del Gruppo. Un ambiente di circa 1.400 mq distribuiti su tre livelli pensato per per favorire le sinergie operative tra tutte le aziende del Gruppo.

Il progetto architettonico è stato seguito in prima persona da Christian Traviglia, presidente e ceo del Gruppo Idntt, in collaborazione con l’architetto Andrea Quartieri di Abstract Studio a Milano.

Idntt rafforza il top management con Gianni Terzulli ultima modifica: 2026-02-11T15:45:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts