Si amplia il team italiano dell’agenzia guidata da Andrea Stillacci con Martina Boran, account director, e Nina Marti, account manager
Due nuovi ingressi per il team di Herezie Milano, che in questi ultimi mesi punta ad una crescita sul mercato italiano che replichi il successo della casa madre francese.
Il team dell’agenzia guidata da Andrea Stillacci accoglie Martina Boran come account director e Nina Marti come account manager.
Martina Boran ha oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario.
La sua carriera inizia a Milano dove costruisce il suo percorso di crescita per diventare, in seguito, account director dell’agenzia torinese This Is Ideal.
Con una profonda conoscenza del mondo della comunicazione, ha una consolidata esperienza in progetti di comunicazione integrata e nella gestione di progetti internazionali.
Tra i principali clienti del suo portfolio c’è Alfa Romeo, per cui ha gestito la comunicazione above the line per Europa e Italia. A seguito di questa importante esperienza ha preso la direzione del team account su importanti clienti di diversi settori, come Reale Mutua, Bosca Spumanti, Saipem, Callipo, Citterio Pomì.
Nina Marti inizia il suo percorso lavorativo nel 2019 come social content and digital communication specialist in Sky Italia dove si occupa di supervisionare, insieme alle agenzie creative, lo sviluppo e la messa a terra di campagne pubblicitarie dedicate a serie televisive e format per Sky Atlantic, Sky Uno e le FTA.
Quest’esperienza la porta poi, nel 2020, a entrare a far parte del team account di We Are Social Italia in cui consolida la propria expertise nel gestire rapporti con clienti del calibro di Adidas, Juventus, Samsung e ITA Airways.
FATTURATO IN FORTE CRESCITA
Herezie nel nostro paese si appresta a chiudere il 2023 con un fatturato in forte crescita a 1,7 milioni di euro e per il 2024 punta a raggiungere quota 2,5 milioni.
Tra i nuovi clienti acquisiti negli ultimi mesi, ci sono brand come Subito, Costa Crociere e Giovanni Rana e in precedenza anche Star.