Havas Media Group sigla una partnership globale con la piattaforma di content marketing NewsCred

La piattaforma gestisce contenuti autorizzati provenienti da oltre 5.000 editori di tutto il mondo

Havas Media Group amplia l’offerta di contenuti per i suoi clienti con una partnership globale con la piattaforma di content marketing NewsCred.

L’accordo dà la possibilità alle agenzie del gruppo Havas e ai loro clienti di avere l’accesso ai contenuti di più di 5.000 editori che coprono una varietà di temi e oltre dieci lingue. Gli editori includono tra gli altri Associated Press, Al Jazeera, BBC, Billboard, Bloomberg, CNN, Daily Telegraph, The Economist, EPA, Evening Standard, Forbes, The Guardian, Gawker, The Independent, Nielsen, New York Magazine, Reuters, Shutterstock, WENN e molti altri ancora che coprono 100 paesi con contenuti di testo o audiovisivi. Questa piattaforma è ulteriormente valorizzata dalla partnership tra Havas e Universal Music Group che era stata annunciata lo scorso mese durante il CES 2015.

La piattaforma di NewsCred è già utilizzata per alcuni clienti Havas nell’arricchimento di siti corporate e la creazione di aree tematiche dedicate. Tutte le agenzie del gruppo Havas, inclusa Havas Worldwide, Havas Healthcare, Arnold Worldwide e BETC, hanno pieno accesso a questa partnership e l’accordo ha già dato vita a oltre una decina di progetti.

“Siamo sempre più convinti che il contenuto sia la chiave strategica con cui i brand dialogheranno con i propri consumatori. Questa partnership è una grande opportunità per portare su larga scala le strategie di contenuto” ha commentato Isabelle Harvie-Watt, CEO Havas Media Group in Italia & Global CEO LuxHub.

Isabelle Harvie-Watt
Isabelle Harvie-Watt

Havas Media Group sigla una partnership globale con la piattaforma di content marketing NewsCred ultima modifica: 2015-02-17T16:36:02+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts