Havas Media Group lancia ufficialmente LuxHub a livello globale, una sigla che offre l’expertise nel media, comunicazione e marketing per i marchi e le audience della moda e del lusso. Con l’headquarter a Milano, il network ha uffici anche a Londra, Parigi, New York e Dubai. Nel corso dell’anno è prevista l’espansione di LuxHub nei mercati chiave quali Shanghai, Francoforte, Hong Kong, Tokyo e Mosca.
Isabelle Harvie-Watt, leader globale del progetto, guiderà l’espansione strategica della divisione e dell’offerta per LuxHub, contando anche sul background acquisito durante i suoi 14 anni in Giorgio Armani, 5 in Versace e più recentemente in Tods Group, sempre alla guida del global marketing & communications. Oltre al ruolo di ceo di LuxHub, continuerà a mantenere anche l’incarico di ceo di Havas Media Group Italy.
Isabelle Harvie-Watt e il team di LuxHub UK, capitanato da Tammy Smulder che si unirà al team Globale come Global Executive Director, divulgheranno il loro primo studio sul lusso questo mese. Il progetto si basa sui dati raccolti da 1.000 persone che rappresentano il primo 10% delle persone con il più alto reddito in Cina, Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna, US, Emirati Arabi Uniti e UK. I risultati mirano ai trend del lusso nei settori retail, viaggi, arredo per la casa, auto, gioielli e arte.
Nel corso del 2015 LuxHub lavorerà al fianco dei team di esperti del lusso di Havas Creative per coinvolgere anche i talenti creativi sui progetti in collaborazione con BETC Luxe (Paris) and Havas Luxe (New York).