GroupM rilascia app per i clienti sul media research

Sviluppata da GroupM Research&Insight per i clienti di Maxus, Mec, Mediacom e Mindshare

Sugli store Apple e Android è disponibile un’applicazione sviluppata da GroupM Research&Insight e dedicata al mondo del media research.

Ogni giorno il meglio della media information in un’ applicazione powered by GroupM e personalizzata per i clienti delle agenzie Maxus, Mec, Mediacom e Mindshare.

L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con H-Art per desktop e device mobili. Le piattaforme supportate sono iPad (Nativo); Tablet Android (Nativo); Desktop (via HTML5); Iphone (Nativo) e Smartphone Android.

All’interno dell’applicazione sono contenute le informazioni più attuali ed essenziali per comprendere il mondo dei media: analisi, trend, previsioni e monitoraggi su tutti i principali media on line e off line.

Sono comprese analisi giornaliere e settimanali sulle performance televisive, monitoraggi mensili sul mercato degli investimenti pubblicitari, sul mondo della rete e di device mobili, latest news e approfondimenti su argomenti specifici di marketing intelligence.
Inoltre ogni agenzia ha un’area dedicata e personalizzata dove caricare contenuti esclusivi per i propri clienti.

L’app contiene anche un’area di archiviazione dei contenuti, attivabili anche attraverso le consuete modalità di ricerca. A ogni documento caricato sono correlate ulteriori funzionalità per poter accedere ad alcune modalità di utilizzo specifico. Ad esempio la voce ‘salva tra i preferiti’ permette all’utente di poter salvare il documento selezionato e aggiungerlo ai preferiti oppure ‘invia documento tramite email’ permette all’utente di inviare una email con i documenti correnti allegati.

L’aggiornamento delle informazioni contenute nella applicazione avviene attraverso ‘notifiche push’ attivabili sui propri device.

foto app groupm

GroupM rilascia app per i clienti sul media research ultima modifica: 2014-07-17T11:40:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts