GroupM Entertainment sigla accordo con Ciaopeople Media Group

Con l’editore di Fanpage.it e The Jackal siglata una partnership per la produzione di contenuti

GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP Group) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, alla produzione e alla distribuzione di contenuti, annuncia un nuovo accordo di partnership siglato con Ciaopeople Media Group, editore di Fanpage.it e The Jackal.

“Proseguiamo intensamente lo sviluppo di GME, lavorando in parallelo a quattro nuove linee di business già attive – dichiara Chiara Crocetti, Head of Entertainment & Content di GroupM Entertainment. Continuiamo a scandagliare il mercato per individuare i nostri partner d’elezione, incontrando, scegliendo e supportando ciò che per noi rappresenta il meglio di quanto può offrire questo Paese in tema di talenti e di capacità produttive nell’area dell’entertainment e dei contenuti. La linea di sviluppo delle partnership è nata dalle conversazioni con le case di produzione, conversazioni che vedono GME nel suo ruolo primario di produttore di contenuti puri. E’ stato naturale dialogare anche su altri temi, e decidere di assumere il ruolo di selettore di qualità nella creazione di contenuti branded”.

Chiara Crocetti
Chiara Crocetti

La nuova partnership con Ciaopeople Media Group si aggiunge a quelle con Vice e con Fremantle, ed è già operativa per le agenzie e i clienti del gruppo e attivata attraverso l’intervento dei reparti strategici e dei content manager delle agenzie.

GroupM Entertainment sigla accordo con Ciaopeople Media Group ultima modifica: 2015-03-25T17:30:22+01:00 da Redazione

Related posts