GroupM Entertainment sigla accordo con BigRock per la produzione di contenuti in computer grafica

GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP Group) dedicata allo sviluppo di proprietà intellettuale, al finanziamento, alla produzione e alla distribuzione di contenuti, annuncia il nuovo accordo di partnership siglato con BigRock per la produzione di contenuti in computer grafica e animazione.

“L’incontro tra GME e BigRock è stato suggerito verso l’inizio dell’anno da di H-art, che conoscono entrambe le realtà ed erano a conoscenza del fatto che siamo costantemente alla ricerca di partnership d’eccellenza – dichiara Chiara Crocetti, Head of GroupM Entertainment in Italia. “Fin dal primo incontro con Marco Savini a Ca’ Tron, dove ha sede, ci siamo resi conto che quella di BigRock è un’esperienza straordinaria, professionale e di vita, per i giovani talenti che entrano a farne parte. BigRock non è un’azienda, ma una scuola per disegnatori di computer grafica e animazione che, terminato il loro master, sono corteggiati dalle principali case di produzione in tutto il mondo. Con Marco l’intesa è stata immediata, nell’idea condivisa che ciò che piace a Pixar, a Disney, a Dreamworks piacerà anche in Italia ai clienti di GroupM – con un resident team tutto dedicato all’animazione e alla creazione di character originali per il branded content”.

Chiara Crocetti
Chiara Crocetti
GroupM Entertainment sigla accordo con BigRock per la produzione di contenuti in computer grafica ultima modifica: 2015-12-17T11:11:35+01:00 da Redazione

Related posts